domenica 9 gennaio 2011

Albumino

Questo è il primo album scrap che ho creato (base comprata su Hobby di Carta)... All'epoca non avevo ancora iniziato con il digitale...

L'ho trovato casualmente mentre riordinavo delle foto e mi ha fatto tanta tenerezza, perchè ricordo bene quando l'ho creato! Ero incinta di Manuel ed avevo deciso di raggruppare i momenti più belli dell'ultimo anno!

Quindi nell'ordine ho creato:
  • 2 pagine relative al mio matrimonio...
  • 3 relative ai viaggi realizzati nell'anno seguente (Islanda, Fai della Paganella, Maldive... eh si... che anno!) 
  • 1 in cui mostro orgogliosa il mio pancione...
Non è niente di speciale obbiettivamente, pensate che le immagini non sono foto ma stampe laser realizzate con la mia stampante... ma ci sono molto affezionata... :)

baci baci

Nessun commento: