mercoledì 19 gennaio 2011

MEMORIES BOX...

...o scatola dei ricordi che dir si voglia... :) Era tanto tempo che volevo crearne una, anzi 2... una per Manu ed una per la Marty, per contenere i vari oggetti che hanno avuto una certa "importanza simbolica" nella loro vita... ma non avevo ancora in mente come realizzarla...
Poi qualche giorno fa mi è capitata tra le mani una vecchia confezione regalo che conteneva un giochino regalato alla marty, mi si è scatenata l'ispirazione scrap... e dopo un bel po' di tempo ho ritirato fuori tutto il materiale che avevo in casa...
Come noterete, Manu conservava al suo interno la sua collezione di sorpresine Kinder... :)
Sinceramente io adoro le Tilde della Magnolia... ma non possiedo neanche un timbro che le rappresenti:(! Ho sempre rimandato all'acquisto successivo, che poi nn ho mai fatto... Allora ho disegnato a misura della finestra del coperchio questa Tilda, ispirandomi ai famosi disegni Magnolia e poi l'ho colorata con matite e pennarelli...

Infine l'ho posizionata dietro la finestrella, ho decorato la scatola con fiori, ribbon, punch e brillantini vari... e questo è il risultato...


L'interno del coperchio l'ho rifinito con questa carta tono su tono ed ho applicato una tag dove scriverò una dedica per Martina

 Ho poi finalmente iniziato a riempire la scatola... :)

mammaFrancy :)

2 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao cara
carinissima!!
a presto
Sadi

Giò ha detto...

Proprio deliziosa e caramellosa^:^
Grazie cara per aver partecipato al mio blog candy e buona fortuna.
A presto, Giò