venerdì 29 aprile 2011

autocelebrazione...

...o meglio... un post che parla di me e nn di lavorini più o meno scrap...
Oggi sono andata dal parrucchiere.
Ma non per il solo giro di taglio, colore e messa in piega... oggi ho fatto il SoStEgNo... che per me, ragazza dai capelli lisci a volume 0... significa un bel salto... In + li ho sempre portati corti ed ora... che arrivavano ad altezza spalle mi sentivo un po' stile Principessa Sissy (si scrive così?!? O semplicemente Sissi?!?) e perciò pronta per il grande salto.
Prima impressione allo specchio "oh mio Dio... ridatemi i miei capelli", mascherata dalla frase "ci devo fare l'occhio"...
La maggior parte delle persone apprezza... forse x educazione... Il marito crede ancora che al prossimo lavaggio torneranno come prima... La Marty non mi riconosceva O_o... Manu s'è messo a ridere O_o
Io dopo 12 ore sto iniziando a farci l'occhio veramente... ;)
Baci abbracci e buona notte!!! :)

4 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Francy, a me piacciono molto, ma mi fa un po' sorridere la cosa perché io sto sempre a stirarmeli!
Baci, Fra.

moca ha detto...

Come ti capisco! Anch'io ho sempre avuto capelli fini fini, già sotto le orecchie diventano spaghetti scotti....e quindi li tengo sempre corti, poi un po' di gel, un po' di spuma, e si va avanti!!
A me sembra che così ti stiano molto bene, magari lo proverò anch'io!!!
Ciao
Monica

E va bene così... ha detto...

Ah...mi hai lasciata SOLA nel limbo delle donne con i capelli di consistenza da neonato??
I miei sono SPAGHETTI, le ho provate di tutte e ora a 35 anni suonati ho imparato a conviverci...
dopo permanenti che mi duravano si e no un paio di settimane e vari trattamenti totalemente inutili...
Pero' devo ammettere che stai davvero bene!!!
Non mi tentareeeeee...ho appena detto che convivo con gli spaghetti, non farmi pensare ai fusilli adesso!!!
Ele

*Katia* ha detto...

trovo che stai benissimo!!!!!!

qui c'è un post che può interessarti... :)
http://maninelaboriose.blogspot.com/2011/05/swap-primavera-ricevuto.html
un abbraccio!