lunedì 11 aprile 2011

card compleanno!

La mia latitanza mi stupisce... all'inizio mi ero proposta di inserire almeno 3 post alla settimana! Ma aprile sembra veramente il mese dei mille impegni! Sono cmq dietro a preparare i fiorellini e le farfalline per lo swap di primavera di scc... quindi un po' sono scusata, dai... ;)
Ieri cmq ho preparato in tempo record (almeno per me) una card per il compleanno di Emma (questo nome è molto inflazionato ultimamente...)

 Una card semplice semplice... ma che nella sua semplicità mi ha dato tanta soddisfazione! :)
Anche perchè sto aspettando con ansia un ordine di hobby di carta... ho praticamente finito tutto... :(

4 commenti:

Franz♥ ha detto...

Che bellina Francy, mi piace un sacco il timbro e anche i colori sono stupendi!
Baci, Fra.

Unknown ha detto...

cara Fr@nz ti ringrazio tanto... sei sempre molto buona con me... ;)
p.s. il 15/5 ho un matrimonio... lo sai che incosciamente ho comprato una tuta stile la tua... sì... quella del mio primo commento sul tuo blog?!?! :)
Ora in comune abbiamo anche quella...

*Katia* ha detto...

mi piace come hai colorato il timbro!!!

Unknown ha detto...

Ciao Francy, grazie per i consigli che mi hai lasciato sul blog... e complimenti per la traversata Capo Nord - Akureyri, sei diventata ufficialmente il mio mito!!!!