giovedì 5 maggio 2011

Swap di primavera!!!

Con molta trepidazione ieri sono andata a ritirare il pacchetto di Katia, contenente i fiori e le farfelline dello SWAP DI PRIMAVERA di SCC!
Ragazzi/e... ho ricevuto delle cose fantastiche! Curate nei minimi particolari... comprese le confezioni! Giudicate voi...

Questo è il mio "kit" preferito!!! 
Veramente: Katia ha un talento meraviglioso!!! Userò prestissimo i suoi abbellimenti!!! Mi dispiace perchè mi rendo conto di non essere stata molto all'altezza... Pubblico anche i miei "lavorini"... non fate paragoni please...

Come handmade a piacere ho realizzato questa scatolina... che conteneva le farfalline... mentre i fiori li avevo inseriti in un sacchettino d'organza...

Ed anche questo swap è finito :)

Baci e abbracci...
Fra

1 commento:

*Katia* ha detto...

ragazza mia tu mi fai arrossire....
niente paragoni mi piacciono le tue cose e le vedrai nelle mie creazioni!!! un bacio!