domenica 19 giugno 2011

Compleanno Manu + invito

Oggi Manu compie 4 anni!
♥Tesoro di mamma sua♥...
Come sono passati in fretta questi anni! Ieri abbiamo festeggiato con i suoi (e miei...) amichetti e nonostante il vento ed il tempo incerto è stata una bella festicciola! Qualche temerario (compreso marito e figlio) ha fatto pure il bagno in piscina...

Qui una foto del soffio sulla torta
La parte culinaria della torta l'ha fatta mia mamma... mentre la parte artistica io... solo che mi sono dimenticata di fare la foto... però è venuta carina, dai!
Per l'occasione ho realizzato degli inviti facili e veloci perchè ultimamente il tempo è tiranno!!!
 Il timbro è Florilèges... mentre gli angoli sono stati realizzati con una fustella Fiskars.
 
La chiusura l'ho realizzata con il velcro adesivo...


5 commenti:

Sadilla ha detto...

complimenti per le creazioni... e tanti auguri al festeggiato!!
a presto
Sadia

Franz♥ ha detto...

Tanti auguri Manu! E complimenti a te per l'invito e la torta, anche da lontano si vede che è riuscita benissimo!
buona giornata, Fra♥

Franz♥ ha detto...

ps: ma la piscina è nel tuo giardino?! Che invidia...

Unknown ha detto...

@ Franz: no... quella non è casa mia... io abito in un condominio senza giardino (e quindi piscina)... Una settimana l'anno abbiamo a disposizione questa casa con parco e piscina!

lafranciulla ha detto...

te sei troppo avanti: torta e inviti super!
e tanti auguri al piccolo ometto!!!