venerdì 17 giugno 2011

Ice cream card

Per questa card ho copiato spudoratamente ho preso ispirazione da una creazione di Franz.
Non me ne voglia... ma l'idea era proprio carina per mia nipote, che domenica festeggerà 7 anni!

Il timbro che ho usato ultimamente è molto inflazionato nei miei lavori... ma mi piace tanto e riprende i pois dell'embossing! Anche in questo caso lo "steccolo" è un "sacrificio" di mio marito...


 L'interno è un po' anonimo... prometto che lo riempirò con i miei auguri più sinceri! :)

Con questa card partecipo a

2 commenti:

Franz♥ ha detto...

Ciao Francy, ma che dici, hai fatto BENISSIMO, a me fa solo piacere! E poi hai ragione te, è proprio azzeccato per l'occasione..."precisi" sti ferrovieri! (troppo simpatico quel tuo commento).
Un abbraccio, Fra♥

E va bene così... ha detto...

Franz è una garanzia ;-) ma ovviamente ci hai messo anche tu del tuo, è davvero carinissima.
ELE