domenica 31 luglio 2011

un premio per me... uno per te...

Sono appena tornata da lavoro... apro un momentino il pc e... cosa vedo?!?! La carissima fr@nz mi ha conferito questo premio
Grazie Francy!!! L'ho apprezzato tantissimo♥!!!
Io, invece questo premio lo vorrei girare a Ele e Giuppy di "E va bene così..." sia perchè adoro lo stile "semplice e d'effetto" delle creazioni di Elena, sia perchè adoro come scrive e racconta di se Giuppy...

♥♥♥

Domani posterò una card che ho fatto con i timbrini nuovi nuovi di Lili of the Valley... sono stati velocissimi ad arrivare! Una settimana precisa!!! Lo farò domani perchè da domani i bimbi inizieranno l'asilo estivo... ed avrò quei 10 minuti di tempo per caricare le foto :)
Questa estate Manu andrà al mare con le maestre ed i bambini più grandi... mentre la Marty si dovrà accontentare della piscinetta gonfiabile nel giardino dell'asilo... Mi sento un po' una madre cattiva... soprattutto con Martina che adora stare con me... ma la gestione di 2 bimbi e 2 lavori (del marito e mio) impone anche questo... Spero che da grande non mi rinfacceranno di averli lasciati con degli sconosciuti invece di fare castelli di sabbia con loro (paranoie da madre preoccupata...) dalla mattina alla sera.
Ok vado a letto... a domani
Fra

1 commento:

Franz♥ ha detto...

Condivido in pieno cara Francy, grandi Ele e Giuppy!
Aspetto la tua nuova card...e non farti venire i sensi di colpa, che Manu si divertirà da matti!
Fra.