mercoledì 26 ottobre 2011

And the winner is...

Wow... sono emozionata nel dichiarare il vincitore del mio blog candy!

Innanzitutto grazie a tutte per aver partecipato!
Ho assegnato ad ognuna un numero, in ordine di "sottoscrizione" al blog candy... e + precisamente questo:

  1. Germana
  2. E va bene così...
  3. Franz
  4. Chiara.BC
  5. Robi
  6. Edel
  7. Giò
  8. Rita
  9. Arte e cuore
  10. Barbara
  11. Antonia P.
  12. Nadia
  13. Margiù
  14. Veronica
  15. Sofia
  16. Dsirèe-Scrapdees
  17. Roberta
  18. Silke
  19. Annelies
  20. Glo
  21. Claudia
  22. Micia
  23. Giugia's style
  24. Vale
Il vincitore è stato individuato con il metodo random... ed è... tamburi...

True Random Number Generator  6Powered by RANDOM.ORG

Complimenti Edel!!!
Mandami il tuo recapito al mio indirizzo mail! Ciao...

5 commenti:

Edel ha detto...

Oh my God! I won!)) Thank you sooo much!:))))))))

Desirée-ScrapDees ha detto...

congrats to edel and thanks for giving us this chance!

chiara.bc ha detto...

Snif snif, ci sono andta vicino... vabbè, grazie comunque, io intanto continuo a seguire i tuoi lavori :-)

Robi ha detto...

Caspita per un numero!!! Grazie comunque per l'opportunità. E grazie per essere una mia fonte di ispirazione con le tue creazioni!
Ciao

Edel ha detto...

I hope you got my e-mail, dear))