venerdì 21 ottobre 2011

Cornice alterata!

Buongiorno a tutti!!!
Questi ultimi giorni mi sono stati di grossa ispirazione... ho girovagato per il web ed ho visto cose bellissime... purtroppo il tempo è quello che è, e per ora molti miei progetti stanno rimanendo tali!
Vi voglio però per mostrare la mia ultima creazione... è una cornice alterata (qui l'idea di base me l'ha data Scrapperita, con le sue bomboniere)!
Ho usato le carte Polka Dots... molto vivaci con i loro pois...
In questo dettaglio, oltre alle rose fustellate, c'è pure una farfalla che mi spedì Katia in uno swap di primavera... e poi un'immancabile charm LOVE (presente anche come regalo nel mio blog candy) inserita in un fiocco di organza!
Il timbro romanticissimo (che non avevo ancora usato nonostante mi piaccia un sacco) è LOTV! Colorato naturalmente con i Promarker...
Il timbro Lots of love nn mi ricordo di quale marca sia... ma era perfetto per questa cornice... le farfalle invece sono state fatte con un punch Stamperia.
Credo di aver detto tutto ;)

Con questa cornice partecipo a:

Baci baci... Fra


6 commenti:

Desirée-ScrapDees ha detto...

how lovely!

Nicola ha detto...

Awe this card is absolutely gorgeous, love your colouring, papers and fabulous image. Sooo cute!
Thank you for joining us at Lili of the Valley.
Hugs,
Nicola

Rita ha detto...

troppo buona a menzionarmi.. ma non c'è paragone....la tua cornice batte le mie!
mi piace tantissimo.. ed hai usaot i colori della palette non per halloween (io non riuscivo a vederli se non per qualcosa di attinente!!!)

E va bene così... ha detto...

Dolcissima questa creazione!!!
Elena

Rita ha detto...

primo pensiero di stamattina... auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

CHIARA C. ha detto...

proprio belli i colori di questa cornicetta!! io adoro le cornici!!
Complimentoni,sei proprio brava!!
a presto
chiara