giovedì 13 ottobre 2011

Criss cross card

Buongiorno a tutti!!! Oggi vorrei mostrarvi una card che ho realizzato alcuni giorni fa!
Vado subito al sodo mostrandovi la foto d'insieme


La protagonista è la "Tilda bon voyage": ho sottolineato alcuni dettagli del suo abito con dei brillantini (stamperia)...
Le carte sono della collezione Country Companion (For Someone Special)... secondo me sono molto delicate e per questo mi piacciono tanto! :)




Questo è il dettaglio del nastro, dove ho applicato una charm a forma di farfalla con uno spillo piccolo...


...mentre questo è il dettaglio della trina grezza che ho usato.


Qui sopra il biglietto interno... molto semplice con un brillantino che riprende la card...

Capisco che nell'insieme il colore delle roselline in boccio è un po' troppo acceso... ma questa doveva essere una "prova" ed in casa non ne avevo altre... ;)
Tutto sommato però il risultato non mi dispiace (LO)L... spero che almeno a voi piaccia :)

p.s.
In corso c'è sempre il mio blog candy!!!


Ciao ciao....

5 commenti:

E va bene così... ha detto...

Mi piace un sacco!!!
ELE

Franz♥ ha detto...

La tua "prova" mi piace un sacco Francy, io non avrei avuto dubbi...!

Un abbraccio, Fra.

Germana ha detto...

Stupenda Fra! Delicatissima...anche con le roselline rosse.. Anche la card per il compleanno di tua mamma (auguri!!!!) è splendida!!! Entrambe realizzate benissimo!!!!! Baci Ge

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

sei molto molto brava davvero.

Desirée-ScrapDees ha detto...

this card is also very beautiful, i love the details!