sabato 16 giugno 2012

Inviti compleanno (comple Manu parte 1)

Buongiorno ragazze! E' proprio arrivata l'estate... al mare si stava benissimo... e ci siamo anche mezzi ustionati nonostante tutte le accortezze del caso!!! Il clima è proprio l'ideale per organizzare una festa in piscina... L'occasione sarà il compleanno di Manuel... il prossimo 19 giugno compirà ben 5 anni!!! Mi sono quindi messa all'opera per organizzare gli inviti! Il tema della festa sarà "il calcio"... quindi ho scaricato un kit digitale adatto da questo sito ed ho realizzato questo



Dato che gli inviti da preparare erano proprio tanti... ho rispolverato la mia vecchia passione: lo scrapbooking digitale!
Dopo averli stampati li ho sistemati in una borsina realizzata con la fustella sizzix Bag with hanles decorata con il timbro Magnolia "Edwin play soccer" e qualche abbellimento tono su tono...





...e li ho portati all'asilo per essere distribuiti! Spero sia una bella festa!!! :)

Con questo lavoro partecipo a

H&K.... Fra

6 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

sempre al top, il tema calcio poi è di grande attualità direi.

chiara.bc ha detto...

Ma che bella!!! La scatolina interpretata così è davvero carinissima... buona festa allora!!!

sistersscrapandcake ha detto...

Che bella idea la borsino Scrap per contenerli....molto brava e creativa come al solito!!! Non dimenticare di fare un bagnato anche per me ... Che un giorno passai da Cecina e me ne innamorai......un abbraccio Simo

Unknown ha detto...

Carissima... Puoi sempre tornare, no??? In effetti al mare si stava benissimo... Ma x il bagno l'acqua era sempre troppo fredda x me!!!

Robi ha detto...

Che meraviglia gli inviti, proprio carini! Chissà che festa!

Kianel ha detto...

Gorgeous card!
Thanks for joining us at TOMIC challenge blog!
Good luck!
Love from France, Kianel & Magnolia DT.