venerdì 3 agosto 2012

Sfida #6 Formazione Creativa

Salve a tutti! Oggi pubblico il Lo che ho creato per la sfida in corso di Formazione Creativa: la palette da seguire è questa

mentre l'elemento obbligatorio è l'utilizzo del gesso sul LO.
Questa è la mia interpretazione...


 Lo molto semplice... Carta My mind's eye, timbri Florileges Design e Kesi Art. Ho utilizzato il gesso lungo i bordi "strappati" in modo da "bloccare" la loro forma... diciamo proprio ingessarla!!! Ho anche timbrato con il gesso stesso le foglie sotto il fiore per poi sporcarle con l'inchiostro seppia per mettere in evidenza la texture...






La foto che ho utilizzato mi piace molto... l'abbiamo scattata in montagna sull'Alpe di Siusi... e il fotografo in questione è Manuel :)

E questo è tutto! Buona serata...
Fra

4 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

mi piace moltissimo!!!

Monydav ha detto...

Hai fatto benissimo a partecipare visto il risultato della sfida... il tuo Lo è splendido, mi piace molto l'uso che hai fatto del gesso!!
Un bacio, Mony

Monia ha detto...

bella e molto dolce! bravissima

Robi ha detto...

Brava Francy, un lay-out molto emozionale, complimenti e buona domenica