giovedì 15 agosto 2013

Mini album di ferragosto!

Buona sera gente! In questa giornata di festa vi voglio mostrare un minialbum "in tema"... L'ho realizzato per conservare i ricordi estivi... o meglio le foto fatte al parco acquatico di Cecina dove abbiamo l'abbonamento ed andiamo quasi quotidianamente... Per questo motivo l'interno è ancora senza foto... le inserirò a fine estate!

Ho realizzato tutto io... ho scoperto il cartonaggio e devo dire che mi dà grandi soddisfazioni!!! :) Naturalmente nn mi pongo al livello di altre scrapper di noto talento!!! 
Il mini album è rivestito con della stoffa adesiva che comprai al meeting nazionale lo scorso anno e che nn avevo ancora usato!

 La sirenetta è come di consueto colorata con i Promarker... mentre la carta è Magnolia.
Di seguito il dietro copertina ed altri dettagli


 ...la rilegatura...


Nell'ultima pagina ho inserito una tasca chiusa con dello spago per conservare alcuni ricordi (io avevo pensato agli abbonamenti dell'AcquaVillage...)








 Con questo album partecipo al challenge #77 di Timbroscrapmania "mondo sottomarino".
E con questo credo proprio che sia tutto... Un abbraccio e a presto... noi adesso andiamo a vedere i fuochi d'artificio sulla spiaggia! :)

Fra



12 commenti:

Unknown ha detto...

Trovo questo album davvero bellissimo.....semplice ma di grande effetto! Aspetto di vederlo completo di foto, sarà sicuramente Super!
A presto
Alessandra^_~

Valentina Pagan ha detto...

Ciao Francesca!... Ti ho trovata passando da Timbroscrapmania!... Adesso ti seguo anch'io! ^_^
Sei una creativa con la C maiuscola!!!
Blog Favoloso!!!
Baci,
Vale ;) (Bolilla!)

Sadilla ha detto...

che amore cara... davvero delizioso!!+un bacione
Sadi

Robi ha detto...

Carissima, che lavoro incantevole! E che realizzazione splendida! Non hai nulla da invidiare ad altre scrapper, credimi, è perfetto! Bravissima
Un abbraccio
Robi

P.S.: hai cambiato la tua foto e non ti riconoscevo... :)

Valentina Pagan ha detto...

Ciao Francy!... ^_^
Grazie per essere passata da me e per esserti unita ai miei followers!....
A presto!
Vale ;)

Monydav ha detto...

Ciao Fra! Bellissimo questo album, adoro i colori che hai usato!
Un bacione
Mony

Nicoletta ha detto...

Che meraviglia!!! mi piace tantissimo! i miei complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
a presto
Nicoletta

Giò ha detto...

WOW Francy!!! sei bravissima!! che lavoro meraviglioso!!!!
Grazie per aver giocato con noi al challenge di TSM.
baci
Giò

BA ha detto...

cara Francy con questo tuo meraviglioso lavoro sono lieta di poter dire che sei la vincitrice del nostro 76 challenge
scrivimi un'email a info@timbroscrapmania.it
a presto
xoxo BA

Unknown ha detto...

Grazie tante Ba!!!!!

Elisa ha detto...

Bravissima France! Questo album è favoloso! I colori, gli abbellimenti, la struttura, mi piace un sacco! Direi che ci stai prendendo gusto con i mini?!? ;-) A presto

FrancescaP67 ha detto...

Troppo brava!!!