mercoledì 23 aprile 2014

Card pasquale...

Buongiorno gente! Passate bene Pasqua e Pasquetta?!? Io ho lavorato... ma ho comunque trascorso in serenità questi giorni! Oggi vi mostro una card che avevo preparato proprio per Pasqua... si lo so... sono in ritardo (come sempre)... ;)

 Ho seguito lo sketch proposto da Sketchalicious... ed ho usato una timbrata che avevo ricevuto tempo fa... questa tildina la trovo adorabile!!! :)
Sotto altri dettagli

Spero che nel complesso vi sia piaciuta... con questo lavoro partecipo a:

-Sketchalicious card challenge #88
-Tue Magnolia-licious challenge: anithing goes
-Timbroscrapmania challenge #92: ispirato ai colori della Pasqua

Ciao a tutti
Francesca

3 commenti:

Betta ha detto...

Davvero un amore questo biglietto e l'abbinamento viola/giallo mi piace proprio e non l'avevo mai preso in considerazione.... Brava!!!
Kissssssss

Unknown ha detto...

Ciao Francy, deliziosa la card. Concordo con Betta, l'abbinamento giallo e viola è stupendo!
Alessandra

Suzi Mac ha detto...

Adorable card Francy, I love this cute Tilda and your pretty papers. Thank you for joining in our anything goes challenge over at Magnolia-licious. Good luck!
Hugs Suzi x