giovedì 2 ottobre 2014

Guest Book per contest Florence Creativity

Salve a tutte!!!
A fine mese ci sarà Florence Creativity, ed in questa occasione ci sarà anche il contest ASI dove è richiesta la creazione di un Wedding Guest Book... Unico vincolo è una palette di colori a scelta tra 3 disponibili... Io ho scelto quella che gioca tra i toni dell'azzurro e del verde...


Naturalmente mi sono scordata di fare le foto alla rilegatura, ma mi sono cimentata nella rilegatura con la bind-it-all inclusa nel dorsino... nella foto sotto si intravede...


Gli sposini Magnolia sono colorati con i Promarker... questi sono i miei sposini preferiti in assoluto...


Sotto altri particolari...


Ora vi devo spiegare come è "nato" questo Guest book... Inizialmente ne avevo un pensiero completamente diverso... poi, mentre riordinavo idee e i materiali... mi è capitato di ascoltare una canzone... La canzone è "Il mio giorno più bello del mondo" di Renga... e puff... il Guest book è diventato questo... quando si dice "Inspired by a song"...
Spero che vi piaccia e se capitate a Florence Creativity ditemi se ha lo stesso effetto anche dal vivo... naturalmente, se vi va, votatelo...  ;)

p.s.
io purtroppo a Florence Creativity nn ci potrò essere... :(

Con questo lavoro partecipo a
Passion for ProMarker challenge: make it feminine
Magnolia down under challenge: distressing
Simply Magnolia Challenge: anything goes

Buona notte... Francy


3 commenti:

Louise ha detto...

Very pretty card, so sweet and romantic. Thanks for joining us at Simply Magnolia for our challenge
hugs Louise

coops ha detto...

So stunning Francy.Your detailing and colours are fabulous and i love the sweet tilda and edwin.
Thanks so much for joining in my theme this week at PFP :D

xx coops xx

Jane ha detto...

This is beautiful! Thanks for joining us at MDUC, hugs, Jane x