domenica 4 ottobre 2015

Un nuovo diario gravidanza!

Ammetto che i diari gravidanza mi piacciono tantissimo... e sono felicissima quando mi chiedono di realizzarne uno!
Questo è l'ultimo... simple & clean con la tilda Magnolia "Mother to be"...



Ho lasciato lo spazio per inserire sia le foto a cadenza trimestrale sia per descrivere pensieri  ed emozioni...


Non poteva mancare la prima eco come ricordo...


Ho creato anche una pagina dove applicare le foto della pancia che cresce (nel bazzil a fisarmonica)...


 Ed infine i dati del nuovo nato con la sua prima foto!


Per farvi capire meglio la struttura potete vedere questo video!
Spero vi sia piaciuto e se desiderate lo potete trovare qui!
Ciao a tutti
Francy

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo questo diario di gravidanza e l'interno mi piace tantissimo come l'hai strutturato.
Francy

Laura ha detto...

Ciao! Li vendi? Sarei interessata!!