venerdì 4 marzo 2016

Festa di compleanno "fai da te" tema "Frozen" PARTE1

Buongiorno!!!
E' appena passato il compleanno di Martina e quest'anno mi sono sbizzarrita nel curare un po' di più le sue 2 feste... questa volta ho voluto esagerare! La prima festa è stata a sorpresa proprio nel giorno del suo compleanno (con 2 amiche) mentre l'altra è stata più "formale" con gli altri parenti/amici!
La Silhouette Cameo mi ha aiutato non poco... l'ho sfruttata in tutti i modi possibili credo!
Ed ecco le foto della festa in casa!


Ho apparecchiato la tavola nei toni del blu e bianco, avevo una tovaglia ricamata a punto croce con fiocchi di neve che è risultata perfetta! L'unico tocco ufficiale di "Frozen" sono stati i tovaglioli...





I palloncini si sa fanno subito festa, quindi ne ho comprati sei da appendere alle sedie in un negozio di addobbi floreali (oltre ai fiori addobbano anche con i palloncini...).



Qualche dettaglio "nevoso" ritagliato con la Cameo e posizionato qua e là...
Anche il menù è stato scelto in tema: "pasta ai muschi e licheni di Sven"(pasta al pesto), "fantasia di Olaf"... qui vi devo mettere la foto perchè è impossibile spiegarlo a parole...


Ed infine "spiedini ghiacciati di frutta" (banana infilzata in uno spiedino con zucchero a velo sopra)...
Il piatto forte rimane sempre la torta fatta e decorata dalla sottoscritta, con la mitica Elsa nel centro


Per le tre amiche ho realizzato anche le rispettive corone... si sa... ogni brava Principessa ne deve indossare una... ;)

Martina per giorni ha continuato a ringraziarmi... non c'è ricompensa più grande!!!

Alla prossima!!!
Francesca




Nessun commento: