mercoledì 30 marzo 2016

Organizer Book

Buongiorno!
Il lavoro di oggi l'ho realizzato grazie alla mia preziosa Silhouette... Ho sfruttato un file di Jamie Lane e l'ho rielaborato a mio piacimento! E' un organizer book o come alla fine la destinataria ed io l'abbiamo definito... una "agenda non agenda"! :)


Internamente ha uno spazio per conservare un block notes ed un accordion per catalogare planning/appunti/foto/ricordi... 


Naturalmente ho alterato anche la copertina del block notes... ed all'interno ho inserito alcuni adesivi personalizzati e dei planner settimanali! Nella foto sotto potete vedere ulteriori dettagli!



Da pochi giorni mi potrete trovare anche sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/ilblogdimammafrancy
venitemi a trovare!!!

Fatemi sapere le vostre impressioni!!! 

Ciao...
Francy

Nessun commento: