lunedì 4 aprile 2016

Zollette di zucchero fatte in casa!

Buonasera!
Qualche giorno fa girando sul web ho trovato sul blog di http://www.briciolepuntini.com/ un post su come realizzare delle zollette di zucchero con il microonde...
Ragazze... è stato amore a prima vista!!! <3 <3 <3
Innanzitutto perchè è una procedura veloce... e poi perchè è di grande effetto!!! Giudicate voi...




Ho modificato vagamente la ricetta per realizzare questo colore fuxia: a differenza degli ingredienti originali ho usato l'alchermes come colorante... Ma se volete evitare il colore potete utilizzare anche solo zucchero bianco o zucchero di canna ed acqua!



Se volete provarci anche voi... ho realizzato questo video tutorial...


Fatemi sapere cosa ne pensate! E se vi va mettete mi piace e iscrivetevi al mio canale!
Buona notte... Francy

Nessun commento: