mercoledì 28 settembre 2016

Diaper cake... con tutorial topper

Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro le foto dell'ultima torta di pannolini che ho fatto!!!


Ho utilizzato una confezione di eco-pannolini da 40 pezzi "Happy bella" ed ho decorato con cartoncino rosa e marrone fustellato sui bordi... Con la mia Silly ho scritto il nome della bambina su una piccola tag.
Ho inserito nella torta un Doudou morbido morbido, fermandolo con un fiocco in organza...


e come topper ho piegato 3 body (taglia 3 mesi) come se fossero roselline ...


un po' di carta velina per creare contrasto e delle foglie ritagliate da del bazzil... ed il gioco è fatto!


Se volete vedere come ho realizzato "le rose" potrete guardare il tutorial qui.

Ciao a tutti ed a presto!
Francy

1 commento:

Robi ha detto...

Di grande effetto! Brava!
Ciao
Robi